Impronta digitale Cad-cam Cerec

Impronta dei denti direttamente in bocca

Col CEREC 3D si prende l’impronta nel cavo orale con una telecamera (noi lo facciamo già da 10 anni).

Con una telecamera speciale acquisiamo l’immagine dei vostri denti e la portiamo sul computer! Tutto in poco tempo, da vedere subito, per rimanere a bocca aperta davanti ai nostri denti come non li abbiamo mai visti. E’ possibile studiare la masticazione in modo virtuale per tutti i pazienti che presentano problemi di masticazione, dolori articolari e cervicali. E’ possibile eseguire l’impronta di una capsula, un ponte, un provvisorio, una faccetta ed un intarsio direttamente con la telecamera dedicata e realizzarlo davanti al paziente entusiasmato da una tecnologia che quasi sembrava impossibile esistere. Tempi ridotti, meno fastidi, più percisione, estetica mozzafiato, tessuti gengivali perfetti attorno a denti di ceramica integrale resistentissima, duratura e biocompatibile.

CEREC CHAIRSIDE:

 

TRATTAMENTO IN UN’UNICA SEDUTA.

FACCETTE IN CERAMICA DA OLTRE 25 ANNI

Le faccette in ceramica sono il metodo migliore per restaurare denti frontali rotti, scuriti, rovinati da precedenti carie e vecchie otturazioni, inclinati e maleallineati. La ceramica è un bellissimo materiale, con qualità ottiche uguali al dente naturale e uguale resistenza grazie alla tecnica di cementazione adesiva. Personalmente le eseguo dal 1991, avendo imparato a farle alla New York University, direttamente dall’inventore del metodo e dai migliori al mondo. Attualmente le realizzo in giornata, senza tempi di attesa, col computer CEREC.

Velocissimi e precisissimi.

ECCO COME VENGONO REALIZZATE

Un caso dall’inizio alla fine:

Il caso iniziale viene discusso con il paziente eseguendo delle fotografie ed una impronta che viene colata in gesso. Tramite computer viene eseguito un check della forma, delle proporzioni, dell’inclinazione dei denti e una proposta per risolvere gli inestetismi. All’approvazione della proposta che può anche essere provata in bocca in maniera reversibile, si prende un appuntamento alla mattina di circa 1 ora per preparare i denti e prendere l’impronta che sarà sviluppata per preparare le faccette in poche ore. Nella seduta del pomeriggio avverrà la cementazione definitiva delle faccette.

Studio esperto in implantologia, estetica dentale e facciale ed impronta digitale Cad-cam Cerec.

 

Col CEREC 3D si prende l’impronta nel cavo orale con una telecamera (noi lo facciamo già da 15 anni).

Dott. Piercarlo Masolini

Trent’anni di odontoiatria in Alessandria